PERCEPISCI LA VISIONE PIU’ ELEVATA


Puoi scegliere quale realtà percepire, poiché la Coscienza ha più di un accesso.
Qualunque Via tu prediliga, il Sé ti attenderà per darti aiuto e per Lodarti. Fa che la tua scelta sia quella degli Ideali più Elevati, e la Visione sarà Glorificata.

“So innanzitutto di dover rinunciare a “credere in” quello che intendo lasciare, poiché il “credere in” è ciò che causa la “manifestazione di”.

Dunque abbandono la convinzione che ci siano o potrebbero esserci limitazioni di qualunque genere, l’opinione che qualcuno abbia torto, che sia privo di Amore e Gioia, l’idea che esiste lo stress, la tensione, la discordia, la malattia, l’invecchiamento e che possano mancare il tempo e le energie.

Abbandono la convinzione  di NON vivere in un Mondo  PERFETTO, armonioso, felice, pieno di prosperità e di AMORE.

VIVO in un MONDO PERFETTO.

Meditazione

Entro ora in una Nuova Realtà, la mia Vita Ideale dove Tutto È PERFETTO. Mi rivolgo verso l’Interiorità e vedo, conosco e Sento il Corpo Ideale di pura energia, integro, radioso e pieno Di Vita Spirituale. Vivo il Corpo Ideale.

Sento che il mio Essere gode di una splendida abbondanza e percepisco soltanto l’ideale completezza della mia situazione finanziaria. Vivo l’Ideale Prosperità. Vedo il mio Ideale diperfetto successo creativo, e nello Spirito dell’Avere, so che ciò che immagino diventerò. Avverto la pienezza della riuscita, del vero trionfo. Vivo il Successo Ideale.

Le mie relazioni sono perfette, poiché AMO e sono AMATO e Vedo me stesso in tutti gli altri. A Tutti dono la felicità e L’Armonia che ho e rappresento. Vivo i rapporti Ideali.

Ogni particolare della mia Esistenza è perfetto.

Questa ora è la mia Realtà e osservo come il mio Mondo riflette  Questa Perfezione.
Vivo la Vita Ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *