Iside è una “walk-in”, uno Spirito DISSIDENTE incarnata in un corpo umano già adulto, affinché potesse essere utilizzata per una “missione” di risveglio e RICORDO DEL SE’ sul pianeta/prigione Terra. Dal 1989, anno in cui è avvenuta la transizione, si occupa di diffondere un messaggio d’amore e consapevolezza basato principalmente su queste TRE DOMANDE:CHI SONO – DOVE MI TROVO – DOVE STO ANDANDO.
Si occupa di risveglio di coscienza, attraverso Il delicato processo di RICORDO DEL SE che emerge osservando e apprendendo a fare il SILENZIO INTERIORE unico e utilissimo strumento per bypassare secoli di programmazioni e abusi emozionali da parte di entita’ ed essenze artificiali che dominano questa realtà virtuale. Con conferenze, sessioni individuali e di gruppo in italia e all’estero, specialmente in sudamerica dove risiede per gran parte dell’anno.
SU DI ME
In seguito al RICORDO DELLA MIA ESSENZA, la mia vita è cambiata improvvisamente con grandi sconvolgimenti fisici ed emotivi ( leggere “Iside si racconta” in art. di Iside) includendo in questo cambiamento ogni aspetto della mia vita. La mia condizione di walk-in mi permette di ricordare l’ accordo fatto prima di entrare in questo piano OLOGRAFICO. Nel 2010 sono stata chiamata ad operare in Sudamerica e Messico, dove risiedo la maggiorparte dell’anno, facendo da ponte per persone singole e gruppi che vogliono sperimentare l’energia di questa potente e ancestrale terra attraversata da correnti energetiche antichissime che spaziano tra Argentina Perù e Bolivia e che sicuramente aiutano per il semplice fatto che la contaminazione emozionale e materiale qui è molto più bassa rispetto al resto del mondo.
Il mio obiettivo principale è quello di aiuto e sostegno a tutte le persone che intraprendono un cammino di risveglio sostenendole nel “recupero della memoria” della loro vera Essenza e SOVRANITA.’








