W LA CORREZIONE

Confondete le emozioni con il SENTIRE. L’ emozione ti drena di Energia se non è supportata dall’ osservazione consapevole..ci hanno fatto credere che emozionarsi sia sano e lo abbiamo creduto.. abbiamo confuso emozione con CONNESSIONE, emozione con SENTIMENTO emozione con EMPATIA.
Arriverà il tuo momento in cui potrai capire e vedere molto presto…per quanto mi riguarda In questa Matrix / BUGIA nulla appartiene alla mia Essenza .. nemmeno i ricordi mi porterò via.. la nostra Coscienza è sparpagliata in minuscoli pezzetti in vari corpi biologici in varie vite parallele… serviamo la Matrix/ bugia in più dimensioni per questo ci sentiamo a volte frammentati o viviamo dejavu o sentiamo attrazione per altri contesti storici o altri luoghi.
Siamo tutti raggi di una ruota di bicicletta che si muovono simultaneamente consapevoli di un raggio alla volta…ma stavolta la ruota si è inceppata, ciò che prima non arrivava alla Coscienza ora arriva come un onda che scioglie e sgretola i gusci e rivela la vera Essenza che aspetta questo momento da tanto tanto tempo.
W gli SPIRITI DISSIDENTI.
W LA CORREZIONE.
Iside Suberati