VIAGGIO SACRO AD ERKS IN ARGENTINA 1/13 MARZO 2016

Brochure-Argentina ERKS  (CLICCA SUL LINK)

VIAGGIO IN ARGENTINA NELLA MISTERIOSA E POTENTE VALLE DI ERKS  PROGRAMMA COMPLETO DAL 1 AL 13 MARZO 2016 INSIEME A ISIDE SUBERATI, WEB RADIO 11 11, E  LEONARDO BUCCAFURRI.

SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO VIAGGIO MISTICO DENTRO VOI STESSI MA IN UN LUOGO CONTORNATO DA UNA NATURA SELVAGGIA POTENTE E INCONTAMINATA. OGNI GIORNO PARTIREMO PER UN’AVVENTURA, CON ESCURSIONI IN PULMINI PRIVATI PER CONNETTERCI ALL’ENERGIA MAGICA E LUMINOSA DI ERKS: LA CITTA’ INTRATERRESTRE, ABITATA DA ESSERI DI LUCE CHE DI NOTTE SI MANIFESTANO SOTTO FORMA DI SFERE LUMINOSE ALLA PUERTA DEL CIELO,CHIAMATE “LE LUCI DELLA CITTA’ DI ERKS”, DOVE L’ATTIVITA’ OVNI E’ DAVVERO SORPRENDENTE. 

IL RENCUENTRO E’ PRONTO…ASCOLTA LA CHIAMATA DI ERKS CHE RICHIAMA I FIGLI DELLA LUCE PERSI NELLE PIEGHE DEL TEMPO. 

 

ERKS è prima di tutto uno stato di Coscienza, è la connessione profonda con il nostro mondo interiore, quando saremo pronti per la grande trasformazione, ERKS si  risveglierà dentro di noi come una Fiamma di verità e di purificazione che ci innalzerà in stati superiori di Coscienza.

Caro studente della Luce, non riesci a captare la visione che la gerarchia spirituale desidera che conosciate? Non riesci a vedere il futuro quando gli uomini e i maestri dei piani superiori si uniranno agli uomini della Terra e ai Maestri della Terra per guidare i rimanenti che ancora abitano in questo pianeta? Come le catastrofi furono la causa per cui la conoscenza arcana rimanesse nascosta, faranno oggi in modo che la stessa conoscenza sia svelata un’altra volta agli uomini che patiscono la fame spirituale. Ma non temere questi cambiamenti che si produrranno nel mondo“. Più avanti, Br. Philip continua: “E’ necessaria una presentazione del vero mondo antico all’attuale in maniera che il mondo futuro che adesso si affaccia come un sole d’oro possa ereditare il Divino Legato. Questi sono i Fratelli dei Sette Raggi, gli Esseni delle Ande” (Brother Philip)

BUON RITORNO A CASA! 

ISIDE E LEONARDO VI ASPETTANO

I commenti sono chiusi