SONO TUTTO CIO’ CHE NON E’ DI MATRIX

Ogni giorno che passa ricordo sempre e sempre di più…la mia Essenza è un’ intrusa in questa Matrix, che è stata disegnata con alta tecnologia aliena e fu intrappolata.
Non sono loro gli extraterrestri, è la mia ESSENZA che è EXTRA e che è in più… è troppo in questa terra.
Sono TUTTO ciò che non è della Matrix e la farò impazzire, perché sono SPIRITO, non sono materia che ha Coscienza e questo x lei è inspiegabile.
Già non può vedermi, sto svanendo con questa sostanza che si chiama nulla/ vuoto..gli sto facendo passare un brutto momento alla tanto amata MATRIX/MATERIA.
Povera MATRIX.. rimane senza la mia energia, già non le do più la mia benzina nel momento in cui ho capito che non faccio parte di questo incubo.
Non morirò incastrata in una matrix che per disegno ha la SOFFERENZA, sto scappando, e lei sta lottando per far in modo che rimanga continuando ad evolvere nel grande sogno della BUGIA.
Però la sua lotta sarà la sua disfatta, la mia ESSENZA già sta a un livello che non può essere toccata o intrappolata di nuovo.
Il bello è che già non andrò sola…ci sono altre Essenze volando con me. Che incubo.. che profondo sogno orribile in cui mi sono perduta per migliaia di anni terrestri!
Iside Suberati