SEPARAZIONE TRA LUCE VERA E FALSA

Gli esseri dell’ OSCURITÀ non si sentono comodi in presenza della LUCE VERA. Sentono disagio e un senso di intolleranza che si può manifestare con eccessi di rabbia e ostilità. Non potranno MAI riconoscere né accettare totalmente la Luce VERA e i suoi MESSAGGERI.
Gli Esseri di Luce Vera che si nutrono di Luce Vera crescono nella purezza e portano con sé un “suono interiore” un’ impronta energetica che la Luce falsa non può imitare né riprodurre.

La separazione tra Luce Vera e luce falsa è ora in atto e saranno sempre più forti i segnali e le avvisaglie di questa intolleranza reciproca. Entrambi sono in metamorfosi ma solo gli Esseri di pura Luce saranno riassimilati dalla Fonte…..non esiste nessun piano divino in cui tutto è uno..molti maestri spirituali hanno coscientemente o inconscientemente PROMULGATO L’ ILLUSIONE DELL’ UNITÀ con conseguenze devastanti tra gli Spiriti Veri. Su questo piano nessuno mai ha sperimentato l’ Unità Vera con il Divino..questo potrà essere possibile solo dopo la separazione tra Luce vera e Luce falsa.

La confusione e le bugie sono molto profonde e complesse e si sono intrecciate in tutte le dimensioni di questa pseudo creazione incluso il mondo astrale. Anche gli Esseri astrali sono INGANNATI esattamente come quelli del mondo fisico. La transizione a un nuova ESISTENZA non sarà una trasformazione ma un ritornare all’ ORIGINE dove non esiste Il male non c’è morte ne dualità..dove la Coscienza va a recuperare la sua forma incorruttibile e permanente con l appoggio della nuova ENERGIA DIVINA ( che fa parte della famosa Correzione) che non potra’ essere ne danneggiata ne attaccata dall’ OSCURITÀ.

Osservate bene perché tutto ciò lo vivremo in vivo e in diretta con gli occhi ormai svegli della nostra Coscienza.

WE WIN!

#NelmondomanondelmondodiIside Suberati