LA PRIGIONE OLOGRAFICA

Volevo solo ricordarvi che:
Le dimensioni nella vera Creazione non esistono appartengono solo a questa realtà virtuale..
Il karma è una bugia e su questa immensa bugia/ CREDENZA le anime si reincarnano e basano la loro REALTÀ..
La reincarnazione è indotta (proprio a causa della CREDENZA sul karma)
Il libero arbitrio NON ESISTE.. al massimo se sei bravo crei con la MENTE ( che ti mente xké collegata alla grande mente UNIVERSALE ovvero Demiurgo e / o Coscienza collettiva).
La famosa vibrazione o frequenza tanto famosa nel mondo new Age è un altro INGANNO, alzare la vibrazione ti fa rimanere sempre più infangato in un mondo duale illusorio…la Coscienza vive in perfetta neutralità non vibra non è fatta di ONDE non ha bisogno di frequenze..la Coscienza semplicemente È: ETERNA IMMORTALE DIVINA.
Insegnamenti come: legge dello specchio, legge di attrazione,  cabala geometria sacra appartengono tutte alla schiera dell’ OSCURITÀ che attraverso tutto questo ci controlla e si assicura rifornimento energetico per mantenere viva Matrix ,il loro mondo malvagio e bipolare.

In particolar modo la geometria malamente CHIAMATA SACRA, è la PRIGIONE OLOGRAFICA che intrappola le Coscienze di VERA LUCE in programmi ripetitivi come Fibonacci che si assicurano che si ritorni qui sempre più addormentato e indottrinato.
Le Coscienze si dividono in artificiali e Divine con una differenza sostanziale di 70/30%… la guerra Vera è tra queste  Coscienze.. guerra energetica con drenaggio / abuso energetico emozionale dovuto al principio malvagio della dualità.
In questo momento è in atto la CORREZIONE da parte della Fonte primordiale di questo ramo creativo distorto cosicché le Coscienze di VERA LUCE possano finalmente tornare a CASA e l’ OSCURITÀ annichilita per sempre con la sua creazione malata e crudele. Osservazione respirazione consapevole SILENZIO INTERIORE sono necessari per fare il famoso Atto di Presenza che ti mostrerà chi Sei davvero… e comincerai a RICORDARE ..se hai bisogno di aiuto chiedi a uno spirito dissidente qui in questo spazio ce ne sono diversi venuti x aiutare e sostenere. Non sei solo!

W GLI SPIRITI DISSIDENTI

 Iside Suberati