IL PROGRAMMA “ESSERE UMANO”

Non è facile allontanarsi dal programma “essere umano” semplicemente perché ti obbliga ogni giorno a fare i conti con quello che di umano c’è qui… cioè TUTTO. 
SE OSSERVATE bene in maniera lucida, libera da giudizio e voglia di etichettare, ogni cosa qui è sostenuta da almeno TRE elementi ben visibili: EMOZIONE BISOGNO E DESIDERIO. Guardate come qui tutto, e sottolineo TUTTO, ruota intorno a questi tre fattori. Osservate come matrix vi induca, neanche tanto velatamente, ad avvertire la mancanza di qualcosa.
Che sia cibo, vestiario, soldi, relazioni, è tutto calcolato perché nella vostra vita sia sempre presente la mancanza di qualsiasi tipo.
Rendersi conto di come vengono mossi i fili è fondamentale per “uscire dal programma” e di come vengano stimolate determinate aree della vostra vita attraverso le personali credenze, il passato, i traumi, gli ideali….
emozioni, bisogni e desideri sono un mix letale in cui ci si può perdere facilmente, in cui si può essere travolti e abusati subdolamente. Uscire dal programma significa prenderne consapevolezza, significa guardare l’ automatismo imposto da questo sistema folle e malvagio. Riconoscerlo e aggirarlo.
Attenzione: non devi diventare un eremita o sociopatico ( anche se pare che questo sia un inevitabile effetto collaterale), ma individuare le sollecitazioni emozionali per evitare tanta perdita di energia preziosa.
Questa ti serve. Accudiscila. Proteggila.
W gli Spiriti dissidenti 😁

Iside Suberati