IL COMPUTER DEL PRESUNTO DIO

Nostra COSCIENZA (addormentata) ha una connessione al server del presunto Dio con un sistema operativo “molto umano”: nascere, crescere, studiare, lavorare, riprodursi e morire molto stanchi o malati..dalla morte qui non si salva nessuno…
Tutto questo è semplicemente TECNOLOGIA, non c’è nessun mistero e non c’è nessun miracolo. Loro gestiscono la materia come vogliono, fanno ammalare chi vogliono, e fanno “alzare” defunti se ne hanno voglia. E se hanno il DNA completo e attivato si fanno passare per Gesù o la Madonna e camminano sull’acqua…fanno ciò che l’essere umano medio e addormentato chiama MIRACOLO.
Molti umani sono talmente programmati che queste mie parole gli risuoneranno come “disturbo psicologico”, pero’ lo comprendo, perchè sono davvero molto connessi al server di Yavhè e così moriranno credendo che i loro corpi sono reali e che dio è il loro salvatore…
I MIRACOLI SONO TECNOLOGIA NASCOSTA. Viviamo in un computer gigante invisibile, chi lo può vedere gli do il benvenuto al RISVEGLIO DELLA COSCIENZA..sarà il principio della fine di questa schiavitù virtuale a cui siamo stati sottomessi.
il resto che continui lottando per un mondo migliore…che Yahvè spinge il tasto che vuole e quando vuole!
Iside Suberati