IL COLLASSO DI MATRIX

Questa “vita” 3D dell’essere umano terrestre è in realtà un confinamento incatenato a una MATRIX OLOGRAFICA e i suoi carcerieri sono varie tipi di razza 4D oscure che detengono altissima tecnologia: draconiani, rettiliani, annunaky, cyborg, insettoidi, grigi….
il “padrone” di questa matrix, il creatore dei mondi virtuali, ovvero demiurgo o grande mente universale è Anu o Yavhè che tiene inacatenato questo pianeta da circa 300 mila anni di tempo lineare ( vi ricordo che il tempo non esiste è solo un programma recepito come passato presente futuro ma totalmente illusorio),
questa entità ha dato il “permesso” a centinaia di razze 4d affinchè venissero sulla terra OLOGRAFICA ( NON ALLA TERRA ORIGINALE O MADRE TERRA DA CUI E’ PARTITO L’ESPERIMENTO) per drenare e addurre gli esseri umani le cui coscienze sono intrappolate in contenitori biologici con menti programmate
e lo spirito intrappolato nel contenitore chiamato ANIMA, cui principale funzione è far ritornare qui le anime attraverso infiniti cicli di morte e rinascita.

Attraverso lo sfruttamento EMOZIONALE e il principio di polarità ( complice la cancellazione della memoria della nostra origine Divina) la matrix viene nutrita e reiniziata ogni 26 mila anni.
In questo momento però l’alimento sta venendo meno ( sostanza Divina estratta dalle Coscienze di VERA LUCE) perchè è in atto la CORREZIONE ENERGETICA di questo ramo pervertito.

Il ciclo è terminato!

I segni sono evidenti a tutti: FRAMMENTAZIONE E CROLLO su tutti i livelli sia fisici che astrali. Vi ricordo che la percentuale Coscienze di Pura Luce è 30% e Coscienze artificiali 70!!
Chi sceglierà la “via” dell’evoluzione/ ascensione per risonanza seguirà il piano del demiurgo di salire di un’ottava per perpetuare la matrix olografica..come a dire di traslocare a una prigione di lusso dove l’illusione sarà ancora più forte…
mentre i carcerieri stanno continuando nell’ impedire che si alzi la vibrazione per avere il dominio FISICO di questa terra attraverso l’instaurazione del cosiddetto NUOVO ORDINE MONDIALE.

Il MALE è talmente stupido che andrà anche contro se stesso come già sta accadendo.
A meno che tu non voglia far parte delle scialuppe di finto salvataggio che arriveranno dai cieli per traghettarti nel nuovo artefatto mondo illusorio di quinta dimensione, preparati OSSERVANDO e facendo in modo che risvegli totalmente da questa realtà virtuale malvagia e perversa, ti consiglio di entrare in te stesso e fare ATTO DI PRESENZA,
ovvero riconoscere finalmente CHI SEI DOVE SEI E PERCHE’ SEI QUI
perchè si sta entrando in tempi davvero duri e difficili.
Lascia andare tutte le bugie e tutte le credenze e tutto quello che pensavi di essere e sapere…siamo in tanti..siamo potenti..
SIAMO SVEGLI…la FONTE è con NOI.
W gli Spiriti dissidenti!!!