COSA CERCHI?

Cosa “cercano” le Coscienze di Pura luce qui?
Semplice…cercano l’ UNITÀ… questa grande sconosciuta…Le Coscienze di Pura Luce lacerate dalla nostalgia, passeranno la loro esistenza di incarnazioni cercando ciò che è stato sottratto loro con l’ inganno di sperimentare l’ illusione della separazione… perché se è vero che questo è un mondo illusorio, una realtà virtuale ben programmata, è anche vero che qui la separazione C’È! È la separazione tra Essenze che mai raggiungerà la VERA UNITÀ. inutile affannarsi.. la separazione che senti è reale come sbattere la testa sullo stipite della porta.
Il dolore e lo sgomento che senti è reale finché non incontri la tua ESSENZA. Il senso di Unità può avvenire solamente con Spiriti affini ovvero con chi proviene dalla FONTE e non da un laboratorio alieno…
Ricordate anche che alcune Coscienze di Pura Luce sono perse più di altre…e li dove gli Spiriti si toccano, le personalità si “sbranano”…chi ha un buon grado di discernimento saprà riconoscere un’ Essenza Pura da una artificiale.
Saprà comprendere il limite tra donarsi e allontanarsi. Tra tendere una mano e salutare. Tra rimanere e girare i tacchi…..A testa alta..con un sorriso sul viso di chi ha la certezza incrollabile che il suo tempio interiore è fatto di acciaio inossidabile. L’ Unità è nel vostro SPIRITO Eterno e nelle Coscienze di Pura LUCE che camminano accanto a voi. Un giorno, tanto tempo fa mi sono fatta una promessa…ho mantenuto ALTA la VISIONE e ora ne intravedo i frutti: aiutare a RICORDARE…ma per favore non mi credere… vivi la tua propria esperienza…
#nelmondomanondelmondo💕
Iside Suberati