ACCENDI E ATTIVA IL TUO SOLE INTERIORE

 

 

light

Cari fratelli di Luce,

Ho ricevuto diversi messaggi di persone che hanno fatto sogni agitati e lucidi; vi ricordo che stiamo tutti passando in una sorta di RICABLAGGIO interiore, sia fisico che mentale. In questo momento temporale ci è richiesto un notevole sforzo per integrare Nuovi Stati di Coscienza che vadano di pari passo con la vostra vita quotidiana che sembra passare dentro uno “strizzatoio”!

E’ come se non aveste tempo per fare tutto ciò che volete fare, in realtà siete investiti continuamente, direi bombardati, da ciò che arriva dal centro della Galassia, dal nucleo, dalla nostra Amata STELLA, TATA INTI come lo chiamano gli Indigeni Peruviani, KINICH AHAU come lo chiamano i Maya, lo Spirito del Sole, nostro Padre Celeste.

 

Si, è lontanissimo da noi...mi rendo conto, ma..se Lui non ci fosse noi moriremmo tutti in pochissimo tempo. EGLI è il nostro datore di VITA, lui è ora, INSIEME a noi, il protagonista di questa meravigliosa AVVENTURA chiamata ASCENSIONE.

ASCENSIONE SOLARE è il termine esatto per descrivere quello che sta accadendo a livello subatomico delle cellule del Sè, e a livello di nucleo del Gran Sole Centrale dove ha origine il TUTTO, dove opera incessantemente, instancabilmente, per l’evoluzione del TUTTO INFINITO (quindi anche la nostra), il LOGOS SOLARE, DIO PADRE MADRE.

Non sottovalutate questo periodo intenso, anche se non avete sintomi particolari, sicuramente avvertirete qualcosa a livello energetico, come una forte spinta a fare e a cambiare che vi porta continuamente a chiedervi cosa volete, dove state andando, e soprattutto CHI SIETE! Vi sentirete come se la maggiorparte delle cose che prima vi piacevano, con cui eravate in sintonia e che in un certo senso vi identificavano, ora, in maniera abbastanza veloce, non vi interessano più, addirittura vi annoiano. Questo è relazionato con moltissimi aspetti della vostra vita, persone, cose, luoghi, situazioni a voi familiari si stanno allontanando sempre di più. Non sono più compatibili con le vostre nuove frequenze.

E’ probabile che a un certo punto vi ritroverete da soli a fare i conti con I NUOVI VOI STESSI, chiedendovi :” ma come ci sono arrivato qua?”, e… “ora quale sarà il mio prossimo passo?”…

La verità è che il vostro campo e CORPO elettromagnetico funziona come un’ antenna radar che trasmette e riceve a determinate frequenze. Nel momento che vi spostate negli innumerevoli stati di Coscienza in cui ha vita il vostro Sè multidimensionale, apportate anche nuovi CODICI, nuove frequenze, nuove linee o laylines di connessione.

Questa informazione proviene nientemeno dal SOLE e dalla Galassia a cui apparteniamo, ogni minimo cambiamento nell’intero immenso campo magnetico SOLARE è anche il nostro.

Il Sole, nella vecchia energia, era stato strutturato con dei codici che comprendevano un’inizio e una fine, essi vengono chiamati ALPHA e OMEGA, un ciclo preciso di inizio e fine.

Entrando però nel processo ascensionale che comporta l’accorpamento di nuovi codici e frequenze, il Sole sta uscendo dal vecchio sistema alpha-omega, per andare incontro ad una sorta di IMMORTALITA’, attraverso unaTRASMUTAZIONE.

IDEM PER NOI!

Quindi per andare di pari passo con questo incommensurabile cambiamento noi, in accordo con i nostri personali contratti animici, cambiamo le frequenze, resettiamo il sistema, integrando nel ricevere, ESPANDENDO nel trasmettere.

Questo è il modo per cambiare la Coscienza collettiva del pianeta, per creare un NUOVO PARADIGMA che incorpori la Nuova Realta’.

Sembra un discorso complesso, ma in realtà segue una logica ben precisa che rispecchia le regole della fisica quantistica.

Tra Noi e il SOLE vige la regola dell’osservatore e dell’osservato, come in alto, così in basso, come dentro, così fuori.

Prendete un immagine del funzionamento del sistema solare, poi prendetene una del funzionamento dell’atomo del corpo umano: è facile notare come i nostri atomi sono l’immagine riflessa di un micro sistema solare che dà impulso agli elettroni.

Voi siete fatti della STESSA SOSTANZA di cui è fatto un sistema solare. E ne avete miliardi che ruotano nel vostro corpo dando forza, vita, energia, propulsione alla rete elettrica di cui siete formati! Ma cè un ingrediente che mantiene tutto ciò COESO, UNITO, inglobato in unaDIVINA PERFEZIONE.

Questo ingrediente si chiama AMORE. L’ Amore è il cuore, l’origine di tutto, è il potere che mantiene unito l’Universo, senza il quale, questo non potrebbe esistere. Esso dà vita ai mondi, alle galassie,alle stelle, agli infiniti Soli, fino ad arrivare a noi, ai nostri nuclei centrali, ai nostri Soli interiori.

 

Gli elettroni che ruotano attorno a un nucleo formano un atomo. Il nucleo rappresenta L’AMORE che si esprime come forza di attrazione tra gli elettroni. Così come i pianeti attorno a un Sole.

TATA INTI, trasmette fasci e onde di Amore e Luce allo spazio infinito, questa informazione arriva OVUNQUE, anche ai nostri atomi. La nostra capacità di accogliere e permettere a questa potente onda di Amore di intensificarsi come una marea, determina la qualità dei pensieri e sentimenti che compongono la nostra realtà.

Gli atomi sono ENTITA’ VIVENTI,tenuti in vita dalla forza dell’Amore, più sarete in grado di COMUNICARE con questa forza meravigliosa, più sarete in grado di COMANDARE alla struttura atomica del vostro corpo, per mezzo dei sentimenti e dei pensieri PURI,ARMONIOSI,ORDINATI.

Ora vi chiedo un favore: DIMENTICATE QUELLO CHE AVETE LETTO.

Anche se pensate di non aver compreso, lasciate correre.

Nella lingua Maya spirito si dice K’INAN,che letteralmemente significa “ESSERE NEL SOLE”. Per i Maya, lo Spirito viene percepito attraverso l’energia Solare.

Secondo i Maya ora ci troviamo nel glifo AHAU che rappresenta la Coscienza Cristica,la Signoria Solare,l’Amore incondizionato. Ecco qui una meditazione Maya per accendere il ricordo del tuo SOLE INTERIORE e aiutarvi nel processo di Ascensione.

PER ESSERE IL SOLE, ACCENDO IL MIO CORPO LUMINOSO CON L’ACCETTAZIONE DELLA MIA DIVINITA’.

DALL’INTERNO DELLA VASTITA’ DEL MIO SOLE INTERIORE DO’ VITA A MONDI POTENZIALI.

ALL’INTERNO DELLE FONDAMENTA DELLA MIA FORMA UMANA, RISVEGLIO LE PUNTE DELLA MIA STELLA ALL’INTERNO DI QUESTO CORPO CELESTE,IN MODO DA TOCCARE TUTTI I MONDI E MUOVERMI IN TUTTE LE DIMENSIONI.

IL MIO SOLE INTERIORE RISPLENDE DI AMORE INCONDIZIONATO. ACCENDO IL MIO CUORE DEL SE’.

SENTO LA RADIOSITA’ DEL MIO SOLE INCARNATO.

ASSAGGIO LA SUA BRILLANTEZZA CHE STA CONSUMANDO IL MIO DESIDERIO,DISTILLANDO LA MIA ESSENZA,RIVELANDO IL MIO STATO ORIGINARIO DI LIBERTA’ E INNOCENZA.

IL MIO FANCIULLO DIVINO E’ RINATO. MENTRE MI FONDO CON LO SPIRITO DEL GRANDE SOLE CENTRALE,

IO SONO IL SENTIERO CHE RIPORTA ALLE STELLE.

kINICH AHAU Sacerdote Solare Maya, ora Maestro Asceso del secondo Raggio Dorato,il Suo Tempio Eterico si trova presso il sito Sacro Maya di UXMAL, Merida Yucatan.

articolo di ISIDE

Lascia un commento