28 GENNAIO 2017 LUNA NUOVA IN ACQUARIO CON ISIDE E OSIRIDE IL MATRIMONIO COSMICO

DEI MANICHINI VESTITI IN ABITI ALL’ULTIMA MODA

L’influenza di un esempio sociale che serve d’ispirazione alla folla. Una dimostrazione di originalità creativa.

Dall’ispirazione si può arrivare alla comparsa di Esemplari che si presentano come nuovi archetipi di una nuova cultura.

Qui abbiamo a che fare con i simboli fissi su cui una cultura si basa. Tutti quelli archetipi sono archetipi mentali. Sono conservati e resi disponibili come modelli da imitare, o, almeno, da cui attingere nuovi motivi di ispirazione. Siamo nella fase della visione: nuove forme si rivelano alla coscienza, così come nuovi modi di incontrare altre persone nelle relazioni sociali.

In un certo senso , qui sono impliciti il senso del passato e del futuro .

I manichini sono forme impersonali.

Gli abiti costituiscono una presentazione statica dei modelli ideali; eppure sono la preformazione di quello che sarà sperimentato nella cultura che sta nascendo. Essi annunciano nuovi sviluppi collettivi.

UNA BANDIERA SI TRASFORMA IN AQUILA
L’incorporazione dinamica di nuovi valori sociali in individui che esemplificano il potenziale spirituale e più grande significato di questi valori.

Qui è implicita la vitalizzazione di un simbolo potente, la sua incarnazione in una realtà viva, cioè in una persona in grado di volare nella coscienza al più alto regno spirituale.

L’archetipo è dato -sostanza vivente e le ali.

L’immagine è diventata una potenza.

Questo simbolo ci dà un suggerimento tecnico.

“Vedere” il nuovo archetipo, percepire il nuovo standard di valore con la mente, non è sufficiente.

Il veggente deve diventare colui che agisce.

L’impersonale viene dinamizzato e messo a fuoco.

Si tratta di far esternare le nostre visioni in forma concreta, in un modo concreto di vivere.

Questo che cosa avete appena letto sono i Simboli sabiani per la prima Luna Nuova del 2017- Anno 10 – Anno di coraggio del 1 ,

che si manifesta il 28 gennaio 2017 (10110/3) al 1:06 (7) -3+7=10/1.

Credo che tutti sentiamo che sta succedendo qualcosa di molto importante. Il bollire interiore è così intenso che il coperchio che ci teneva chiusi, sta per essere sbalzato con una forza violentissima di questa pressione.

Tutta questa pressione non è solo un impressione, è assolutamente reale.

Dicono che 1 immagine dice più di 1000 parole.

Guardate bene questa immagine.

28-gennaio-2017

Provate ad immaginare che questi simboli che vedete dentro questo cerchio sono le persone e che linee di diversi colori ci stano indicando chi parla con chi e in che tono si svolge la loro conversazione. Le linee azzurre mostrano conversazioni armoniche, amichevoli, collaborative.

Quelle rosse mostrano le conversazioni dove si litiga, dove si sfidano tra loro, dove ognuno di loro vuole avere ragione e non vuole molare il proprio punto di vista.

Quelle verdi sono conversazioni quasi indifferenti, per loro tutto va bene, non si preoccupano di nulla. Adesso potete prendere un respiro profondo, perchè dovete comprendere che tutte queste persone immaginate sono dentro di voi. Questa immagine è immagine di quello che sta succedendo dentro di voi, dentro di me, dentro tutti noi in questo momento.

E se pensate che questa immagine è caotica, confusa, irritante, fidatevi, questo è solo una piccolissima parte di realtà, perchè per adesso non si riesce includere tutti quelli pianeti, stelle fisse, asteroidi, nodi, centri gallatici, supergalattici … e tutti loro stano parlando interrottamente tra loro. Tutti loro stano parlando dentro il nostro DNA e noi li sentiamo in modo più o meno consapevolmente. Molto spesso non sentiamo chiaramente e ci viene ad urlare:

 Bastaaaaaa!

Parlate uno per uno.

Bisogna far ordine in tutto questo chiasso!

Vi obbediranno?

Chi è sovrano assoluto di voi stessi?

Chi ha il potere?

Come dentro così fuori! Il potere, la libertà sono gli argomenti principali di questa accesa discussione durante questa Luna Nuova in Aquario.

Unione fa la forza-dice questa Luna Nuova stimolata dalle tendenze acquariane rivoluzionarie, dimostrandolo anche in modo concreto.

Per comprendere in pieno importanza di guesta Luna Nuova davvero Ri(E)voluzionaria, dobbiamo ricordarci che il 17 e 18 aprile 2016 – La Veste con il Marte e Plutone retrogradi annullano tutti gli contratti animici (karmici) .

Da quel momento in poi vivevamo in una sorta di riorganizzazione animica per poter seguire i nostri nuovi scoppi di vita. Quello che dovevamo fare in migliaia di anni di un vecchio periodo cosmico, adesso non è più necessario. I nostri compiti adesso sono diversi. I scopi di vita incarnata adesso sono diversi. Per i nuovi scopi dobbiamo fare “alleanze” animiche diverse, basate su altri principi.

Durante  la Luna Piena del 19 gennaio 2017. che segna sempre il compimento di qualcosa, fine di qualcosa, la nostra VESTE era congiunta al asteroide Atlantide in Cancro e loro 2 erano opposti al Sole appena entrato in Acquario, erano il punto che indicava il “Dito di Dio ” formato da Saturno/Giunone in Sagittario e asteroidi Sisifo/Lilith in Acquario. Questo Dito di Dio indicava chiaramente che le nostre vecchie ambizioni riguardo l’educazione, di famiglia, di bambini e di relazioni amorose, non rispondono più alle esigenze del Nostro Nuovo Ego.

Il focus che si metteva nei antichi valori delle unioni matrimoniali è in contrasto con la nostra nuova manifestazione. Con questa Luna Nuova si vede chiaramente che bisogna trasformare l’educazione famigliare – Veste /Atlantide in 9° casa, sono opposti al Mercurio/Plutone in 3° casa.  

E non solo questo. Al Saturno/ Guinone (unioni Karmiche) dal Dito di Dio, che sono allineati con il Centro Gallattico (centro del anima incarnata), con la Luna Nuova si congiungono asteroidi Astrea (quella che rompe Karma), Ixion (capacità di perdonare),Cupido (attrazione tra le persone), Achile (il punto debole), Folo (quello che distratto dai eventi dimentica che cosa deve fare davvero). Tutto questo indica in modo chiarissimo inutilità dei sforzi (Sisifo) di tenerci per gli valori antichi riguardo la famiglia e i matrimoni, perchè il loro tempo (Saturno) è scaduto.

Questo aspetto ci stano confermando anche Saturno/Giunone in 2° casa e Venere/Marte in 5° casa che fanno un rapporto di semi sestile con Luna Nuova.
Come la Giunone è congiunta al Centro Galattico e per la sua vicinanza al Saturno, possiamo comprendere che il valore primario hanno le unioni con scopi di vita compatibili ed esse saranno energeticamente appoggiate.

Tutte le relazioni che sono basate solo sul piacere del ego attraverso il romanticismo, passione e beni materiali hanno energie che soffiano contro di loro e possono aspettare le rotture dei rapporti del genere (specialmente perchè prossima eclissi Lunare-emotiva, del 11 febbraio sarà in Leone) .

Ma questo non è tutto.

Tutto questo detto fino al adesso fa parte attiva di un evento davvero speciale che si sta svolgendo durante questa Luna Nuova

Il 28 gennaio 2017 alle 1:06 Luna sta abbracciando il Sole allo stesso punto dove si stano abbracciando Iside ed Osiride. 

 

Si tratta di un evento celeste estremamente raro.

Questa unione in 4, significa una fase vitale ed essenziale della nostra evoluzione e per il nostro rapporto con la nostra fiamma gemella.

 

Le energie elettriche e magnetiche di amanti Iside e Osiride, che sono entrambi i semi stellari dalla cintura di Orione e Sirio si uniscono con quelle del Sole e della Luna.

Iside (femminile / Luna) e Osiride (maschile / Sole) sono due asteroidi separati che rappresentano le energie di fiamme gemelle egiziane.

Osiride presenta la nostra divisione interiore attraverso diverse identificazioni (Sole – quello che pensiamo di essere), ma anche le infinite incarnazioni parallele della anima che sembrano separate una dal altra.

Osiride è anche la nostra mente logica (emisfero destro del cervello), la nostra mente conscia.

Osiride sono i ruoli che stiamo giocando nella nostra vita – io sono figlio/figlia, io sono madre/padre, io sono donna/uomo, io sono operaio/dirigente….., ma anche le missioni diverse che dobbiamo svolgere in ogni nostra incarnazione parallela.

In ognuna di questi ruoli il nostro modo di comportarsi è diverso, il nostro modo di parlare è diverso, le nostre verità sono diverse.

Osiride rappresenta la nostra manifestazione divisa.

Osiride rappresenta la nostra dispersione energetica della manifestazione attraverso l’azione (energia elettrica).

Solo Iside è quella che ha il potere di unire questi pezzi sparsi ovunque di Osiride e farlo rivivere di nuovo come un intero essere che può pro-creare.

Dal unione tra Iside e Osiride nasce il Sole (Horus) Nuovo – Nuovo Ego- Nuovo Cristo- “Il ritorno di Cristo”

Di tutto questo, in modo più dettagliato scriverò in uno dei prossimi articoli.

Tutto questo significa che Durante questa Luna Piena di incontro in 4, non è in nessun caso solo, tanto banalizzato e volgarizzato ripetutamente, incontro tra fiamme gemelle con lo scopo egoico di trovare qualcuno chi ci completa.

Il significato di questa quadrupla congiunzione presenta l’inizio di completa integrazione della propria famiglia interiore attraverso unione tra 2 emisferi cerebrali, unendo l’intuizione alla logica, unendo energie maschili (elettrche) e femminili (magnetiche).

 

 Unione fa la forza, si, ma solo unione tra gli esseri completi tra loro, possono concentrare completa loro energia verso la creazione, non disperdendola al completare qualcun altro chi non è completo e si aspetta di essere completato da parte di altra persona.

Per permettere che le energie ci connettono con le persone sincrone, attraverso eventi sincronici, dobbiamo distaccarsi da quelle con quali eravamo legati con i vecchi contratti Karmici, per poter siglare quelli nuovi.

Forse è importante ricordarsi anche, che nella mitologia, “l’interezza di Osiride, durava solo un tempo limitato, molto corto, quanto basta per poter unire energie sessuali di Iside e Osiride, per procreare Horus (Sole-nuovo ego manifestato). Dopo il corto momento del “punto 0” dove ci sentiamo uniti con tutte le parti di noi, con tutto il creato, arriva la “nuova divisione” a parti diverse (manifestate nel esterno) ma queste parti separate non sono e non saranno mai più uguali a quelle precedenti.

Dopo il 0 arriva un completamente 1 individuale.

 

Il fattore emotivo è il 4° punto, dove l’idea (3- trinità corpo , mente , spirito) si fisserà per la realtà.

Emozioni sono un gancio con quale ci fisseremo in realtà che avrà la frequenza di nostre emozioni e in quale ci uniremo con le persone con quali condividiamo lo stesso scopo.

Solo chi è completo può governare proprie emozioni (emozioni sono la reazione corporea alla nostra interpretazione mentale degli eventi e sono influenzate dalle nostre aspettative).

Solo chi è completo può scegliere in modo consapevole la realtà che desidera vivere.  

Le prime Coppie/Famiglie fatte da esseri completi imposteranno i nuovi archetipi per una nuova società a venire.

 Ritornate a leggere,di nuovo, avendo in mente questa visione, i simboli sabiani per questa davvero iniziatica Luna Nuova, che impostai i semi reali (visibili) per una davvero nuova società.

Come riconoscerai tua vera famiglia?

“Secondo i loro frutti li conoscerete.”

Vedrete loro azioni e sentirete le loro parole.

La Loro mente logica è diversa, è trasformata di vedere ed interpretare la realtà in un altro modo (Mercurio/Plutone quadrato con Urano).

Loro sono consapevoli che per cambiare la realtà devono cambiare la propria mente e non solo che lo stano facendo, ma si esprimono anche verso esterno, liberi di ogni paura del giudizio e consapevoli che il verbo crea.

Urano è governatore del Acquario, durante questa luna nuova sta facendo il trigono col Saturno/ Giunone-Tutte  idee Rivoluzionarie sono ben impostate nella realtà.

La Pithia- l’oracolo di Delfi, si trova a 23° 40′ del Acquario (4° casa – famiglia, casa, le nostre radici) dicendoci 

UN UOMO, AVENDO SUPERATO LE SUE PASSIONI, INSEGNA LA SAGGEZZA PROFONDA, BASANDOLA SULLA SUA ESPERIENZA

L’uso costruttivo al quale difficili esperienze passate possono essere messi come esempi per coloro che stanno ancora cercando di superare le loro passioni.

Ogni tipo di esperienza servire a uno scopo spirituale. Ogni uomo o donna, per quanto umile il suo stato, può essere un esempio per i più giovani che stanno ancora lottando per superare o controllare le unità compulsive della loro natura emotiva o biologica. Chiunque ha raggiunto i risultati nel gestire le difficoltà può contribuire con proprio esempio alla saggezza collettiva della sua comunità e del genere umano. Ogni realizzazione si deve trasmettere a coloro che possono essere ispirati per poter fare i sforzi maggiori e più adeguati.

In questo simbolo ci viene dato un suggerimento che non deve essere dimenticato: Chi ha fatto i passi in avanti nella sua evoluzione, ha la è responsabilità di aiutare gli altri a fare questo passo. Questa è vera educazione. E l’educazione attraverso il proprio esempio. La parola chiave è la comunicabilità .

Ma bisogna dire anche che proprio esempio non è l’unico esempio.

Per questa ragione è importante che si esprimono gli esempi più possibili e diversi.

Perciò quelli che “ascoltano” sceglieranno liberamente quale esempio che risuona a loro e loro da soli dovranno metterlo in pratica nella loro vita quotidiana.

L’Unione in Matrimonio Cosmico è unione con il TUTTO.

E’ l’esperienza meravigliosa da vivere.

Ma appena quando si sperimenta questo tipo di unione ,si può comprendere davvero limitatezza di ogni altro tipo di rapporto, perciò le separazioni (illusorie) che si vivono nella vita di ogni giorno, smettono di essere eventi drammatici.

Le separazioni ed unioni tra noi, succedono solo con uno scopo – imparare a crescere e creare.

LUNA NUOVA IN ACQUARIO E’ UN VERO INIZIO DI ESPRESSIONE DEL 1,

SOVRANO,

CHE UNENDOSI CON GLI ALTRI SOVRANI

CREA UNA NUOVA SOCIETA’

DEL ETA’ DEL ACQUARIO.

In fine osservate anche geometria sacra di quello che potrebbe sembrare solo un caos generale.

Abbiamo i triangoli (ho evidenziato solo qualche di loro).

Abbiamo il Quadrato con il croce cardinale

Abbiamo in fine la rappresentazione della nostra completezza, la Stella Di Davide,

potente scudo di Re Salomone, che simboleggia anche la famiglia di CRISTO  perchè

Secondo il libro di Matteo ci sono 27 generazioni da Re David a Gesù. 

Abbiamo l’esagono,

come simbolo di fine del SESTO GIORNO DI CREAZIONE,

evidenziando ancora una volta il compimento durante la Luna Piena del 14 dicembre 2016, sotto il segno della stella- COMPLETATO IL SESTO GIORNO DI CREAZIONE con il raggiungimento del triplice diamante, santo graal ed il scrigno dei tesori mistici 

ABBIAMO TUTTO!

SIAMO TUTTO!

TUTTO VECCHIO E’ COMPIUTO.

SIAMO UN ATTIMO PRIMA DEL ALBA DEL SETTIMO GIORNO

IN QUALE SI SVEGLIERANNO ESSERI COMPLETI DENTRO DI SE,

 UNITI CON ALTRI ESSERI COMPLETI

CON UNICO SCOPO DI CRESCERE E CREARE.

SEI LIBERO!

CHE COSA FARAI CON LA TUA LIBERTA’?

 

Tanja risvegliodiunadea.altervista.org

Comments are closed